– Agli utenti del servizio di trasporto scolastico dovrà essere rimborsata, qualora versata, la seconda rata per intero, anche in caso di agevolazioni e/o riduzioni precedentemente accordate in esito ad apposito bando, mentre coloro che non hanno ancora proceduto al versamento ne saranno esentati.
– Agli utenti del servizio di refezione scolastica, dovrà essere disposto il rimborso dell’importo relativo ai buoni pasto acquistati e che non potranno essere più riutilizzati. In alternativa, sarà consentito agli attuali iscritti il mantenimento del buoni pasto anche per il prossimo anno scolastico, considerando così eventuali somme già versate quale acconto sui buoni pasto del servizio in avvio il prossimo ottobre 2020.
– Agli utenti del servizio di anticipo/posticipo dovrà essere rimborsata la quota relativa alla mancata fruizione del servizio a far tempo dal 24/02/2020.
***
Ai link sottostanti è possibile consultare e scaricare la documentazione utile al Rimborso parziale agli utenti dei servizi scolastici e refezione.
Le domande per il rimborso dovranno essere inviate a segreteria@sanclemente.it, via PEC a comune.sanclemente@legalmail.i