Rifiuti, raccolta differenziata porta a porta: contenitori e sacchi disponibili all’Ufficio Protocollo del Comune

Contenitori e sacchi per la raccolta differenziata porta a porta disponibili rivolgendosi all’Ufficio Protocollo del Comune di San Clemente.

 

Il servizio aggiuntivo riguarda SOLO le utenze già inserite nella raccolta porta a porta.

 

 

contenitori

 

 

In considerazione delle numerose richieste pervenute all’Amministrazione comunale circa la possibilità di poter disporre di nuovi contenitori – in caso di danneggiamento dei recipienti – e dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta, di concerto con Hera ci si è attivati affinché i materiali ad uso dei cittadini sanclementesi, causa la chiusura del Centro Ambientale di Casarola la cui attività è sospesa per l’emergenza Covid-19, siano subito reperibili in Municipio. 

 

 

Da oggi – e per la fattiva e piena collaborazione si ringraziano i responsabili Hera – sia i bidoncini sia i sacchi destinati alla raccolta rifiuti differenziata (organico, plastica, indifferenziato) possono essere ritirati in Municipio, in Piazza Mazzini, rivolgendosi agli operatori dell’Ufficio Protocollo mantenendo il rispetto delle misure di prevenzione anti-contagio.

 

 

Il servizio aggiuntivo riguarda SOLO le utenze già inserite nella raccolta porta a porta.

Cerca nel sito:

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Biblioteca "G.Tasini"

Biblioteca

Teatro comunale "G. Villa"

Teatro comunale
COMUNE DI SAN CLEMENTE Piazza Mazzini n. 12 - 47832 - San Clemente (RN) - tel. 0541 862411 - fax: 0541 489941 - segreteria@sanclemente.it P.IVA 01528130402 - CF 82009450402 - Posta elettronica certificata: comune.sanclemente@legalmail.itAgID - Dichiarazione di accessibilità
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito | Privacy Policy