Operazione Trasparenza

 

Incarichi 2013 area Ragioneria Personale Tributi

Con Determina del Responsabile di Area n.20 del 07/05/2013 è stato conferito un incarico di supporto all’ufficio personale per un totale lordo di euro 1.000,00 alla d.ssa Saioni Elisa. La durata dell’incarico è 07/05/2013-31/12/2013.

 

Nomina responsabile prevenzione della corruzione

Decreto di nomina [228.27 kB]

 

Emolumenti componenti Giunta, Presidente Consiglio comunale e Consiglieri comunali

Pubblichiamo nel file allegato gli emolumenti dal Comune a favore dei componenti della Giunta, del Presidente del Consiglio comunale e dei consiglieri comunali ai sensi di legge e attualmente in vigore.
Emolumenti [1.08 MB]

 

Incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2012 – Area Amministrativa (art. 3, c. 18, legge 21.12.2007 n. 244)

Scarica elenco [216.87 kB]

 

CURRICULA SINDACO E ASSESSORI

Christian DAndrea [24.42 kB]

Mirna Cecchini [24.26 kB]

Alfio Gambuti [23.53 kB]

Corrado Gaia [23.98 kB]

Donato Meleti [23.48 kB]

Fabio dErasmo [24.27 kB]

Mariano Guiducci [22.70 kB]

 

Incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2012 – Area Finanziaria (art. 3, c. 18, legge 21.12.2007 n. 244)

Si comunica che con determina n. 34 del 14/12/2012 del Responsabile dell’Area Finanziaria, D.ssa Rosanna Furii, è stato conferito un incarico per compilazione pratiche previdenziali alla D.ssa Maura Lucchini con decorrenza 28/11/2012 e fino al 31/12/2013. Importo incarico euro 1.000,00.

 

Elenco degli incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2012 – Area Tecnica (art. 3, c. 18, legge 21.12.2007 n. 244)

Scarica elenco [308.50 kB]

 

SPESE DI RAPPRESENTANZA ANNO 2011

Pubblichiamo, in allegato, l’elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2011.

Spese rappresentanza 2011 [154.04 kB]

 

CODICE DISCIPLINARE

Ai sensi dell’art.55 comma 2 del D.Lgs. 165 del 30/03/2001

Allegato [620.56 kB]

 

BILANCIO CONSUNTIVO

Si allega un estratto delle delibere di approvazione degli ultimi tre bilanci consuntivi approvati.

Consuntivo 2008 [587.95 kB]
Consuntivo 2009 [729.64 kB]
Consuntivo 2010 [1023.79 kB]

 

BILANCIO PREVISIONALE

Si allegano estratti delle delibere di approvazione dei bilanci preventivi

Bilancio 2009 [934.99 kB]
Bilancio 2010 [867.97 kB]
Bilancio 2011 [1.13 MB]

 

RETRIBUZIONE DIRIGENTI

Segretario comunale Furii Rosanna, in convenzione col Comune di Morciano di Romagna dall’01/07/2011.

D.ssa Furii Rosanna [18.50 kB]

 

Termini dei Procedimenti Amministrativi

Si allega delibera di giunta n.142 del 22/12/2010 con cui vengono fissati i termini dei procedimenti amministrativi

Allegato [1.25 MB]

 

TASSI DI ASSENZA PERSONALE NOVEMBRE E DICEMBRE 2011

NOVEMBRE 2011 [38.98 kB]
DICEMBRE 2011 [38.91 kB]

 

TASSI DI ASSENZA E PRESENZA DEL PERSONALE DA GIUGNO A OTTOBRE 2011

GIUGNO 2011 [39.11 kB]
LUGLIO 2011 [39.42 kB]
AGOSTO 2011 [38.99 kB]
SETTEMBRE 2011 [38.95 kB]
OTTOBRE 2011 [38.95 kB]

 

TASSI DI ASSENZA E PRESENZA DEL PERSONALE DA GENNAIO A MAGGIO 2011

Ai sensi dell’art. 21 della L.n.69 del 18 giugno 2009

GENNAIO 2011 [39.23 kB]
FEBBRAIO 2011 [38.93 kB]
MARZO 2011 [38.72 kB]
APRILE 2011 [38.71 kB]
MAGGIO 2011 [39.00 kB]

 

CURRICULA NUCLEO DI VALUTAZIONE

Il Nucleo di Valutazione è composto da tre membri:

Segretaria comunale, D.ssa Rosanna Furii

Dott. Paolo Braccini

Dott. Alberto Scheda

Curriculum Vitae Dott. Alberto Scheda [148.51 kB]

Curriculum Vitae D.ssa Rosanna Furii [37.95 kB]

Curriculum Vitae Dott. Paolo Braccini [75.09 kB]

Delibera Costituzione Nucleo di Valutazione [842.81 kB]

 

PIANO DELLA PERFORMANCE 2011-2013

Delibera [1.17 MB]

Piano obiettivi Area Finanziaria 2011 [1.27 MB]

Piano degli Obiettivi Area Tecnica [1.15 MB]
Piano Obiettivi Area Amministrativa 2011 [1.61 MB]

 

Elenco degli incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2011- Ragioneria(art. 3 della Legge 21.12.2007 n. 244)

Con determina n.67 del 09/12/2011 del Responsabile dell’Area Finanziaria è stato conferito un incarico alla D.ssa Maura Lucchini fino al 31/12/2011 per l’importo di euro 1.000,00 per la compilazione di pratiche previdenziali e supporto all’ufficio personale.

 

Elenco degli incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2011 (art. 3 della Legge 21.12.2007 n. 244)

Determina responsabile Area tecnica n. 63 dell’8/7/2011: SP Riccione-Morciano, messa in sicurezza e miglioramento della viabilità dal Comune di Misano A. – Affidamento incarico rilievo plano altimetrico.
Soggetti incaricati: Studio Associato Stefano Barilari e Geom. Marco Cimarosti di Misano, euro 3.556,80.

Determina responsabile Area tecnica n. 109 del 27/9/2011: Realizzazione di apertura nel muro portante del palazzo comunale – Impegno di spesa e affidamento incarico tecnico all’Ing. Vannucci Michele di Morciano di Romagna. Incaricato: Ing. Michele Vannucci, euro 2.390,96.

 

Elenco degli incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2011 – Area Amministrativa (art. 3 della Legge 21.12.2007 n. 244)

Scarica elenco [165.81 kB]

 

Fondi per le politiche dello sviluppo risorse umane -Anno 2010

Deteminazione del Fondo 2010 [1.04 MB]

Impiego delle risorse.Anno 2010 [1.27 MB]

 

Elenco degli incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2011 (art. 3 della Legge 21.12.2007 n. 244)

SPADA e ASSOCIATI – Incarico progetto preliminare nuova piazza di S.Andrea € 13.728 Del. G.C. n. 50 del 08/06/2011.

 

Questionario auto pubblica amministrazione 2010

Questionario [607.29 kB]

 

Decreto di nomina del Vice Segretario comunale

Al dott. Lorenzo Socci, responsabile amministrativo del Comune di San Clemente, è stato affidato l’incarico di Vice Segretario comunale ai sensi dell’art.13 bis del Regolamento comunale.

 

Elenco degli incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2010 (art. 3 della legge 21.12.2007 n. 244)

Scarica pdf [74.16 kB]

 

Risorse per le politiche dello sviluppo delle risorse umane – Anno 2009

Determinazione risorse anno 2009 [201.83 kB]
Impiego delle risorse [166.40 kB]

 

Relazione sulla razionalizzazione delle dotazioni strumentali, autovetture e beni immobili ai sensi dell’art. 2 commi 594 e ss., LF 2008. Anno 2009

Scarica Relazione al 2009 [31.79 kB]

 

Responsabili aree comunali

Pubblichiamo i curricula dei responsabili comunali.

Area Amministrativa – Dott. Lorenzo Socci [36.50 kB]
Area Finanziaria e Tributi-Dott.ssa Debora Fabbri [40.33 kB]
Area Tecnica – Geom. Marco Mengozzi [32.62 kB]

 

Piano triennale di razionalizzazione dotazioni strumentali

 

In allegato il documento in oggetto, ai sensi dell’art.2 C.594 della legge finanziaria 2008

 

Scarica pdf [248.65 kB]

 

Elenco degli incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2009 (art. 3 della Legge 21.12.2007 n. 244)

Scarica pdf [60.77 kB]

 

Elenco degli incarichi di collaborazione, di studio, di ricerca o di consulenza anno 2008 (art. 3 della Legge 21.12.2007 n. 244)

Scarica pdf [21.97 kB]

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