Lavori per la messa in sicurezza della circolazione stradale sulle Vie Cerro, Maggio e Manzoni aggiudicati all’Impresa Mattei

Aggiudicati, all’Impresa Mattei di Villa Verucchio, i lavori per la messa in sicurezza della circolazione stradale sulle Vie Cerro, Maggio e Manzoni a Sant’Andrea in Casale. L’importo complessivo delle opere è fissato in 50.000 euro.

 

 

via maggio

 

 

Gli interventi per Via Maggio (nella foto) si concentreranno su: fondazione stradale – volta all’allargamento dell’intera carreggiata – asfaltatura, regimazione delle acque piovane, segnaletica e al restringimento, per 15 metri lineari all’altezza del B&B Venturi, della sede di transito allo scopo di moderare la marcia dei veicoli ed evitare il passaggio di mezzi pesanti.

 

In Via Cerro si provvederà alla delimitazione di 19 nuovi parcheggi a raso (lato campo sportivo) di cui 3 per disabili; all’impianto di tre dossi/rallentatori artificiali; alla costruzione di camminamenti utili a collegare i parcheggi agli impianti sportivi e, infine, all’asfaltatura e regimazione delle acque meteoriche.

 

In Via Manzoni è, invece, prevista la realizzazione di 2 dossi/rallentatori agli estremi dei rispetti accessi (nord e sud) associati a segnaletica verticale ed orizzontale. Il limite di velocità sarà contenuto, all’interno del tratto compreso fra i due rallentatori, in 30 km orari.

 

La consegna dei lavori è avvenuta questa mattina; la chiusura del cantiere è stimata entro il mese di settembre.

Cerca nel sito:

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Biblioteca "G.Tasini"

Biblioteca

Teatro comunale "G. Villa"

Teatro comunale
COMUNE DI SAN CLEMENTE Piazza Mazzini n. 12 - 47832 - San Clemente (RN) - tel. 0541 862411 - fax: 0541 489941 - segreteria@sanclemente.it P.IVA 01528130402 - CF 82009450402 - Posta elettronica certificata: comune.sanclemente@legalmail.it
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito | Privacy Policy