La domanda va presentata all’ufficio protocollo, pena l’esclusione, entro e non oltre il 01 ottobre 2018 alle ore 13:00;
Pubblichiamo il bando per l’erogazione delle agevolazioni sulla tassa rifiuti (TARI) anno 2018.
Possono accedere al beneficio della riduzione, i cittadini residenti nel territorio comunale che:
– risultino costituiti esclusivamente da anziani che abbiano compiuto alla data del 1° gennaio dell’ anno di riferimento 65 anni di età. Nel nucleo familiare è ammessa la presenza di una badante/collaboratrice familiare convivente con regolare contratto di lavoro;
– alla data del 1° gennaio dell’anno di riferimento siano presenti tre o più persone a carico ovvero una situazione di handicap grave con una invalidità superiore al 67%;
– alla data di scadenza del termine per presentare la domanda, siano presenti soggetti che abbiano perso il lavoro da almeno due mesi a seguito di licenziamento per giusta causa ovvero a seguito di scadenza di un precedente contratto a termine non rinnovato ovvero si trovano in cassa-integrazione.
La domanda corredata da tutti i documenti richiesti va presentata all’ufficio protocollo, pena l’esclusione, entro e non oltre il 01 ottobre 2018 alle ore 13:00,
Per ottenere l’ attestazione ISEE i soggetti interessati potranno rivolgersi direttamente all’ INPS o ai Centri autorizzati di Assistenza Fiscale (CAAF).
In allegato:
Bando agevolazioni Tari anno 2018
Modulo domanda per ottenere agevolazioni Tari anno 2018
Si comunica che eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti presso l’Ufficio Tributi, aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,30 – Tel. 0541/862433 e Fax: 0541/489923 – Email: roberto.vanzini@sanclemente.it oppure magnani@sanclemente.it – tel. 0541/862427.
Posta elettronica certificata (pec): tributi@sanclemente.postecert.it solo pec;