A Teatro con Mamma e Papà: Domenica 11 Marzo Pantakin ne “I Maggiordomi”

A Teatro con Mamma e Papà: Domenica 11 Marzo arriva la compagnia Pantakin con la nuova produzione I Maggiordomi, fra clown, danza e magia.

 

La Piccola Stagione del Teatro Villa a San Clemente propone tante novità e anteprime: Domenica 11 Marzo alle ore 17 tocca a una compagnia assolutamente da non perdere: oltre vent’anni fa Pantakin ha intrapreso il proprio cammino artistico a partire dall’esplorazione della Commedia dell’Arte e del mondo delle maschere fino alle contaminazioni con il circo-teatro.

 

Con questa nuova produzione dal titolo I Maggiordomi Pantakin si confronta con altri due linguaggi della scena: la danza e la magia.

 

Domenica 11 Marzo ore 17

Compagnia Teatrale Pantakin
I MAGGIORDOMI
di e con Emanuele Pasqualini, Carla Marazzato, Manuele Pascal
si ringrazia Domenico Lannutti
una produzione PANTAKIN CIRCOTEATRO con il sostegno di CITTA’ TEATRO di Riccione.

 

 

 

 

“Abbiamo provato a cercare nella magia oltre al suo lato di meraviglia, quello più teatrale, che va oltre la semplice esibizione tecnica, l’aspetto più legato alla commedia, alla creazione di personaggi e ugualmente abbiamo cercato di fare con il movimento. Abbiamo provato a raccontarvi una storia o meglio tre storie che si intrecciano e che si confrontano avendo quale comune denominatore una professione molto particolare come quella de I MAGGIORDOMI ed uno stile interpretativo legato al clown moderno. Provate ad immaginare una sorta di OPEN DAY di una Scuola Internazionale di Maggiordomi alla quale partecipano un ex domatore di circo, una “vedette” o showgirl ed un ex mago da navi da crociera. Riusciranno i nostri personaggi a rimanere impeccabili e granitici o il loro passato tornerà a “tormentarli”?

 

Al termine dello spettacolo: Cartoni D’autore
in collaborazione con Cartoon Club Rimini, Festival internazionale del cinema di animazione

Biglietti:  ingresso unico 5 €

 

Prevendita Edicola Pensieri e Parole via Tavoleto 1801, Sant’Andrea in Casale (di fianco al Conad City) 0541-989400

 

Info e prenotazioni tel 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13)

 

Mail: teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo)

 

WEB: http://www.cittateatro.it/teatrovilla FB: Città Teatro

 

Teatro Giustiniano Villa via Tavoleto 69, Sant’Andrea in Casale – San Clemente.

 

La piccola stagione del Teatro Villa è ideata e organizzata da Città Teatro con il contributo del Comune di San Clemente e della Regione Emilia Romagna.

Cerca nel sito:

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Biblioteca "G.Tasini"

Biblioteca

Teatro comunale "G. Villa"

Teatro comunale
COMUNE DI SAN CLEMENTE Piazza Mazzini n. 12 - 47832 - San Clemente (RN) - tel. 0541 862411 - fax: 0541 489941 - segreteria@sanclemente.it P.IVA 01528130402 - CF 82009450402 - Posta elettronica certificata: comune.sanclemente@legalmail.it
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito | Privacy Policy