Comune di San Clemente

Pubblichiamo in allegato la graduatoria provvisoria e relativa determina per la copertura di n. 2 posti in convenzione al nido d’infanzia del Comune di San Clemente resisi disponibili a seguito di rinunce.

La Commissione europea ha dato il via libera al riconoscimento dei contributi per i danni provocati alle attività produttive dalle nevicate del febbraio 2012 nelle province di Forlì-Cesena e Rimini.

Sono stati riaperti i termini per presentare le domande di contributo per gli immobili ad uso produttivo e per le abitazioni rurali danneggiati dal maltempo.

La nuova scadenza è stata fissata per il 25 marzo 2015 e le domande vanno presentate direttamente al Comune sede dell'immobile distrutto o danneggiato.

Le domande già presentate, se conformi a quanto richiesto dall’Europa, rimangono valide.

E' stata prorogata al 31 marzo 2015 la scadenza del versamento dell'IMU anno 2014  per i terreni ex montani.
Si ricorda che San Clemente non è classificato comune montano di conseguenza, i proprietari dei terreni ex montani esentati fino al 2013, dovranno versare l’IMU per il 2014 con aliquota 0,96%.

E' possibile calcolare l’imposta da versare cliccando qui “Calcolo IMU 2014”, il servizio consente ai cittadini il calcolo dell'imposta dovuta in maniera semplice consentendo la stampa del modello F24 da utilizzare per il pagamento.

E’ indetto un bando per costituire una graduatoria per individuare un professionista (anche una società) a cui eventualmente affidare attività di consulenza e la gestione dell'evento “Note di vino 2015” che si terrà a San Clemente, in piazza Mazzini, nel corso di quattro serate del mese di luglio.

Scadenza presentazione domanda entro le ore 9.00 del 23/2/2015.

In allegato il bando, il modulo domanda e l'integrazione al bando.

Informiamo che dal 1° gennaio 2015 è cambiato il numero di fax del Comune (da tale data il numero precedentemente in uso è stato definitivamente abolito).
Il nuovo numero di fax è il seguente: 0541 489941.